martedì 14 giugno, 2016

MOTOR DAY 4 Sales 2016

Sabato 9 luglio 2016 dalle ore 17.00 alle 02.00 Il Centro Commerciale Il Gentile è “MOTOR DAY 4 sales 2016”: rock e motori all’insegna dello shopping!

In occasione dell’unica data italiana del mondiale enduro 2016 (15,16,17 luglio) e dell’inizio dei saldi estivi, torna la manifestazione di grande successo dello scorso anno per la sua seconda edizione, in cui vi aspettiamo per una giornata dedicata a chi ama i motori e la musica!

Quest’anno, nel week-end che precede l’inizio delle gare del mondiale di enduro, l’area parcheggio del palaguerrieri ospitera’ i paddock delle squadre con la presenza dei piloti internazionali.

Sabato 9 luglio, potrete assistere alle prove su circuito “hobby sport” f.i.m. gestito direttamente dal motoclub artiglio (organizzatore dell’unica data italiana del mondiale) di:
– Cross
– Enduro
– Kart
– Quad
– Pit-bike
– Motard
– Jeep
– American car
inoltre, ci saranno:
– Raduno harley davidson
– Esposizione di repliche moto da corsa d’epoca mv agusta e benelli
– Esibizioni di modelli radiocomandati elettrici ed a scoppio
– Esposizioni auto con test drive
e tanta buona musica con dj set e rock band!

Seguiteci per scoprire il programma definitivo in collaborazione con motoclub artiglio, ag suspension e quad’s time… sorprese e divertimento saranno assicurati!

Quindi, se ti piacciono i motori, se sei curioso di visitare i paddock del mondiale enduro, se vuoi sentire della buona musica e se vuoi approfittare dei saldi estivi per il tuo shopping conveniente, ti aspettiamo sabato 9 luglio dalle 17.00 nel parcheggio del centro commerciale “il gentile” (davanti ingresso galleria/multisala)!

Se sei un utente Facebook, metti un “Mi Piace” alla pagina del Centro Commerciale Il Gentile per rimanere aggiornato sul programma:
facebook.com/centroilgentile

Save the date!