Schermata 2016-07-07 alle 15.57.34 (1)
giovedì 07 luglio, 2016

Presentazione del Gran Premio Enduro d’Italia, Lunedì 11 luglio 10.30

Il countdown scorre. Il Gp d’Italia Enduro di Fabriano è alle porte. Organizzato dal MotoClub Artiglio di Attiggio, sarà al centro di vari eventi a cui non solo chi ama la moto o lo sport in generale ma soprattutto chi crede nella città e nel comprensorio è più che benvenuto. Pertanto vi invitiamo a mettere in agenda tre momenti speciali dagli obiettivi ben diversi.

• Il primo momento è una conferenza che si svolge lunedì 11 luglio alle ore 10.30 nell’Oratorio della Carità. Mira a presentare alla città e alla stampa regionale e nazionale il Gran Premio d’Italia, 7^ tappa del mondiale Enduro 2016. Oltre al Sindaco Giancarlo Sagramola e Giovanni Balducci del MotoClub, abbiamo invitato l’attuale capo della segreteria del Presidente delle Marche Luca Ceriscioli, Fabio Sturani, ex presidente del Coni Marche;
  • Il secondo momento è giovedì 14 luglio alle ore 17 al PalaGuerrieri. Abc Communication e la FIM presentano team, piloti e moto. Insomma una visita guidata del Paddock con i protagonisti dell’Enduro;
  • Infine venerdì 15 luglio alle ore 15, è organizzata da ABC Communication che presenterà a Fabriano nelle sale Movieland in anteprima il campionato mondiale Enduro 2017 alla stampa nazionale ed internazionale.

Inoltre i programmatori dell’App Nauta hanno deciso di mettere in risalto le opportunità culturali della nostra città a chi ha scaricato l’applicazione. Il sistema ci consentirà anche d’informare in tempo reale sull’andamento dei piloti, dare notizie dei team, dei tracciati e anche del Foro del gusto. Insomma un’altra novità mondiale.

Fiduciosi che sarete numerosissimi…

I soci del Motoclub Artiglio di Attiggio

Per info: 3357807683