Plakat-EEC_Italy_2018 (3) modificato
martedì 17 aprile, 2018

Un grazie ai nostri sponsors

Il cuore Enduro batte forte anche nei sponsors che hanno dato sostegno all’ evento sportivo internazionale e al Motoclub Artiglio di Attiggio.

Un grazie sentito a BetaMotorcycles di Firenze.

E a tutti i nostri locali: come Rilometal, azienda specializzata nella lavorazione a taglio laser (www.rilometal.it), Auto Giano, officina, centro vendita e revisioni, specializzata negli impianti gpl e metano e anche nelle biciclette a pedalata assistita (www.gianoauto.it); Ottica Palma, centro professionale di ottica, optometria, contattologia in corso Repubblica (www.otticapalma.it); Saf Trasporti (info@saftrasporti.com); Fiat C.A.R., che dal 1990 opera nel settore (www.fiatcar.it); autotrasporti Falzetti, azienda presente sul territorio dal 1966 specializzata nel trasporto di macchinari per il settore della meccanica, della lavorazione lamiera e delle materie plastiche ed attiva nels ettore alimentare “secco” e servizi di groupage per qualsiasi esigenza di movimentazione e logistica; Happy camper che come il nome lo indica fornisce tutto per il camper ed Argraf srl di Monte San Vito, specializzata in forniture per arti grafiche (www.argraf.eu).

Un plauso al sostegno da parte dell’azienda Togni srl; a Deba Sushi, Arteconi fotografica, la Salsicciona, Pizzeria dell’Angolo, Losverso Fabriano, Caffè Centrale, MoarSvapo, Happy Camper, Jolly Bar, AeraClub Place e Pizzeria del Secolo.